FANDOM

Il Lancio Della Moneta è il quarto episodio della Prima Stagione di White Collar.

DescrizioneModifica

Peter pensa di essere in per quando Elisabetta si presenta in ufficio con la sua amica Dana a rimorchio. Ma Pietro non è quella in difficoltà questa volta; è il marito di Dana, il capitano John Mitchell, che si trova nella sede calda.

Recentemente tornato dal suo tour finale in Iraq, John è ricercato dall'FBI per il contrabbando di reperti iracheni rubati nel paese. John giura che sia innocente. Un altro uomo, Patrick Aimes, gli aveva chiesto di portare alcune merci di nuovo negli Stati Uniti, ma John ha rifiutato. Tuttavia, travolgente impronte digitali e la prova del DNA dicono il contrario.

Eppure, Peter e Neal che ci sia qualcosa di storia di John, e le loro sospetti approfondire dopo Peter fa visita a Patrick Aimes. Un riesame dei reperti produce una realizzazione stupefacente - qualcuno doveva aver piantato le stampe di Giovanni. Ma chi? Tutti i segni indicano Alisha Teagen, un giornalista embedded con unità di Giovanni in Iraq. La domanda è: come collegare lei Aimes?

Peter e Neal pagano Teagen una visita sul posto di lavoro, ma il giornalista cauto è diffidare di interrogatorio di Pietro. Nel frattempo, Neal trafuga un biglietto banco dei pegni gelosamente custodito dalla scrivania bloccato di Teagen che li porta a una moneta irachena oro. E 'il pezzo cruciale di prova di cui hanno bisogno al pin Aimes e Teagen al crimine, ma è stato ottenuto illegalmente. Senza alcun ricorso, Neal e Peter devono trovare un modo per rendere il bastone prove, o guardare come John viene mandato in prigione per un crimine che non ha commesso.