FANDOM

Il Ritratto è il sesto episodio della Prima Stagione di White Collar.

DescrizioneModifica

Neal e Peter fare una visita a domicilio, quando un lavoro estremamente prezioso dal pittore Haustenberg è stato rubato da una residenza di Manhattan. Il proprietario, 22 anni, Julianna Laszlo, ereditò la casa e il dipinto da sua nonna, non sapendo quanto valeva. Neal pensa lo zio Gary può essere responsabile.

Avvocati Gary rapidamente, ma che non si ferma Neal da affrontare il jumpy operatore di borsa. Come si è visto, Gary era solo un informatore che lavora per un piccolo taglio. Il vero ladro? Gerard Dorsett, uno strozzino di fascia alta con un lato molto violento. Dorsett aveva cercato di scaricare il Haustenberg tutta la città, così Pietro imposta un'operazione di pungiglione in una galleria di fascia alta con Neal in posa come un potenziale acquirente. Ma il pungiglione va aspro, e quando Dorsett odori la trappola, il ladro fugge diffidente con la pittura e centomila dollari di denaro dell'FBI.

Inutile dire che i boss di Pietro sono incazzato. E come se non bastasse, il curatore del Museo Channing si presenta. A quanto pare, la pittura in realtà appartiene al museo. Ha nonna di Julianna rubare il Haustenberg prima? L'unico modo per ristabilire la verità storia è per Neal e Peter per recuperare il dipinto. Il problema è, Dorsett è andato sottoterra, e l'unico indizio Peter e Neal devono seguire è il nome di una ragazza - non molto quando un dipinto inestimabile e FBI soldi sono in gioco.

L'FBI lavoro per individuare la ragazza di Dorsett, sperando che li porterà a Dorsett e la merce rubata. Peter e Neal seguono un piombo e trovare la fidanzata. Mentre Peter lei e la sua amica distrae infelice, Neal ruba di nascosto il dipinto. Sul retro è un messenge alla nonna di Julianna da Haustenberg se stesso!

Torna nel suo appartamento, Neal e Mozzie lavorano per fare un falso per dare al museo in modo che il reale può essere restituito a Julianna. Il dipinto si rivela essere un ritratto della nonna di Julianna. Sua nonna era il figlio illegittimo di Haustenberg. Haustenberg voluto il dipinto di sua figlia, ma il museo non ha visto così idonea a soddisfare i suoi desideri a sua figlia illegittima e tenne invece. La nonna di Julianna rubato il dipinto. Julianna chiede Neal, "Cosa sta per impedire loro di prendere di nuovo la pittura?" Neal le assicura, quando il curatore vede il messenge partì per lui sul retro del falso pittura Haustenberg, non farà nulla.

L'FBI cattura Dorsett, alla fine, così come ottenere indietro il denaro.

Vedi altroModifica