FANDOM

Neal Caffrey George è affascinante, sofisticato, ed è considerato uno dei più grandi truffatori del mondo. Neal fu un elusivo White Collar penale. Dopo un inseguimento durato tre anni, finalmente fu arrestato dall'agente dell'FBI Peter Burke. Estremamente furbo e astuto, Neal è stato solo condannato per falsificazione, che fu uno dei tanti crimini di cui venne sospettato.

Ma con soli quattro mesi lasciato sulla sua pena detentiva di quattro anni, Neal fuggì dal carcere dopo una visita dalla sua fidanzata, Kate Moreau. Venne rintracciato ancora una volta da Peter, confidò all'agente che Kate lo aveva lasciato, perciò aveva deciso di lasciare la prigione per trovarla. Per evitare di rimanere in carcere per i quattro anni che gli restavano e di poter continuare la sua ricerca di Kate, Neal si offrì di aiutare a trovare il criminale, a cui Burke da la caccia.

Dopo apprendere con successo il criminale, a Neal fu permesso di scontare la restante pena di quattro anni in un programma di lavoro a rilascio come consulente per l'FBI.

BiografiaModifica

Primi anniModifica

Neal è nato il 21 marzo nella fine del 1970 ad un uomo di nome James Bennett e sua moglie, la signora Caffrey-Bennett. Il suo cognome alla nascita è Bennett.

A due anni dalla nascita sua madre gli disse che suo padre è morto in una sparatoria tirando fuori tutta una banda di cattivi. Con ciò Neal crebbe volendo essere proprio come lui. Fu in questo periodo che egli ottenne la familirizazione con le pistole.

GalleriaModifica